Questo sito utilizza cookie tecnici, inoltre sono installati cookie di terze parti (tecnici e profilanti). Chiudendo questo banner, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie. Per consultare l'informativa cookie completa visitare questa pagina.

OK
Italiano English

Il cliente al centro

Clientela

Un nuovo modo di intendere l’azienda: il cliente al centro. IPS è orientata al mercato perché, grazie a una visione aperta e allo sfruttamento delle moderne tecnologie, comunica costantemente con esso. Le scelte strategiche ed operative sono effettuate soltanto dopo l’analisi dei bisogni, dei suggerimenti e delle informazioni provenienti dai clienti che, attraverso il loro supporto, consentono all’azienda di costruire soluzioni aderenti alle specifiche esigenze dei diversi settori. Il dialogo quotidiano con il cliente costituisce, inoltre, la regola alla base della gestione del rapporto commerciale. 

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

FacebookTwitter