Cucire la macchina attorno al prodotto
Rispondiamo in maniera specifica alle richieste provenienti dai differenti settori e collaboriamo con i clienti per cucire la confezionatrice attorno al loro prodotto, poiché il valore della macchina dipende perlopiù dalla sua efficienza. IPS, azienda di macchinari packaging, punta ad essere un nuovo punto di riferimento in questo mercato. Per questo motivo, ogni giorno lavoriamo a contatto con i clienti cercando di imparare e crescere, migliorando i prodotti per renderli più resistenti, più performanti, più facili da usare e più sicuri.
I nostri valori
Visione
Diventare un punto di riferimento nel campo del confezionamento del prodotto alimentare.
Missione
Costruire macchine confezionatrici di qualità che corrispondano fedelmente alle esigenze del singolo cliente.
Principi
Primato del cliente, mantenimento degli impegni presi, trasparenza, lavoro di squadra, rispetto.

Internazionalmente italiani
IPS ha scelto di richiamarsi all’Italia perché l’Italia è la terra del packaging. C’è l’orgoglio di essere italiani dietro la scelta del marchio ma c’è anche la convinzione che il nostro è il paese che detiene la leadership nella costruzione di macchine confezionatrici. IPS intende dare il proprio contributo come azienda packaging ai grandi risultati già ottenuti nel mondo dai propri connazionali. Con IPS, l’internazionalizzazione parte dall’Italia.
Competenza e dinamismo
sono buone abitudini


Un nuovo modo di intendere l’azienda packaging:
il cliente al centro
IPS, non solo Italia
L’esperienza e la dinamicità del nostro team, unitamente ai nostri investimenti, ci permettono di disporre di un pacchetto completo da offrire al mercato internazionale.
Grazie al coinvolgimento di ottimi collaboratori in Italia ed Europa, garantiamo ai clienti l’assistenza sul territorio che costituisce un fattore decisivo per la competitività che ci caratterizza.
Offriamo qualità












