No Food

Tutti i modelli di confezionatrici flow pack si adattano perfettamente anche al confezionamento dei prodotti non alimentari.
La discriminante per la scelta del modello adatto, consiste principalmente nella produttività richiesta dal cliente, tipo film utilizzato e sistema di alimentazione (manuale o automatico).

Confezionamento prodotti non alimentari

Le macchine confezionatrici flowpack sono strumenti essenziali nell’industria del confezionamento dei prodotti non alimentari. Queste macchine utilizzano un processo di confezionamento automatico che avvolge i prodotti con film plastico sigillato per creare confezioni protettive e attraenti. Sia che si tratti di prodotti industriali, elettronici, farmaceutici o di bellezza, le confezionatrici flowpack offrono precisione nel controllo delle dimensioni, un’impeccabile sigillatura e una produzione efficiente. Questa tecnologia non solo protegge gli articoli da danni esterni e contaminazioni, ma ne valorizza anche l’aspetto per attirare i consumatori. Con una varietà di opzioni di configurazione e personalizzazione, le macchine confezionatrici flowpack si adattano alle specifiche esigenze dei prodotti non alimentari, contribuendo a ottimizzare la catena di produzione e a garantire confezioni di alta qualità.